I voti sono spaventosi, ma gli Antichi sono molto peggio
Preparatevi a vivere l'incubo definitivo dell'adolescenza anni '90, fuso con il puro terrore Lovecraftiano!
|
"Festa di Halloween" è un'avventura intensa e autoconclusiva per il gioco di ruolo High School Cthulhu, edito da Gear Games.
Ambientata nell'affascinante (e nefasto) mondo della Saint John’s High School a Innsmouth, voi e i vostri amici siete gli Studenti. Le vostre preoccupazioni principali? Voti in bilico, l'imminente partita di football e, soprattutto, ottenere un invito per l'esclusiva Festa di Halloween a casa di Quentin, il ragazzo più popolare della scuola. Chi resta fuori è automaticamente uno SFIGATO! Ma proprio mentre il tipico dramma adolescenziale—fatto di rivalità, cotte e prese in giro—raggiunge il culmine, la festa viene rovinata per sempre. Quando Beatrice, la nerd del gruppo, scova l'antico volume latino De Vermis Mysteriis nell'archivio della biblioteca, una notte di divertimento si trasforma rapidamente nella più spaventevole che Innsmouth abbia mai conosciuto. Quella che inizia come ansia sociale adolescenziale si evolve in orrore cosmico, costringendovi ad affrontare lo spirito di uno stregon medievale. |
Questa è l'avventura perfetta da giocare con i tuoi amici durante la Notte delle Streghe (il tutto culmina la sera del 31 ottobre!) Il vostro obiettivo è semplice: sopravvivere agli orrori soprannaturali, cercare di non farvi frantumare la sanità mentale e forse, solo forse, farcela a suonare la campanella finale. Facile, no?
acquistabile sul sito dell' editore(Disponibile solo in formato PDF)
|
Trigger Warning: Sebbene l'atmosfera oscilli tra il teen drama e l'orrore cosmico, si avverte che, in linea con i temi Lovecraftiani, la sanità mentale/salute mentale è un elemento centrale del gioco. L'avventura contiene anche riferimenti ad un possibile atto sessuale non consensuale orchestrato da un'entità soprannaturale, evento che viene impedito dalla costruzione della trama.)